Close

28 Marzo 2024

Master in Risorse Umane HR Academy 2024

ELIS, Ente di formazione, organizza in collaborazione con importanti società che contribuiscono alla progettazione e all’erogazione del programma, il Master in Risorse Umane HR Academy dove lo studente sviluppa abilità analitiche e progettuali, capacità di problem solving, comunicazione e orientamento al cliente, indispensabili per lavorare nel settore HR.

Alla conclusione del Master, ogni partecipante avrà acquisito competenze specialistiche e digitali fondamentali per la gestione delle Risorse Umane in vari contesti aziendali e organizzativi, inclusi l’analisi e la progettazione, conoscenze di struttura aziendale, oltre a tecniche di ICT.HR Academy. Il Master ha una durata complessiva di 6 mesi.

Il programma prevede il 40% di formazione teorica e il 60% di esercitazioni pratiche e project work. Le imprese partner progettano con ELIS il piano didattico e concorrono alla formazione degli studenti con propri esperti in aula. Lo studio teorico è completato da testimonianze di manager d’impresa, casi di studio reali e visite presso le aziende partner.

Il Master in Risorse Umane è rivolto a laureati in discipline economico – giuridiche o umanistiche con età massima di 32 anni.

Per sostenere i costi di frequenza sono previste diverse agevolazioni, borse di studio, prestito per merito e prestito d’onore. Il percorso formativo HR Academy è a numero chiuso e con frequenza obbligatoria. La formazione si svolge in presenza presso la sede di ELIS, Roma.

Per maggiori informazioni consultare il sito web sottostante.

Ente: ELIS
Contatti: Via Sandro Sandri, 45 – Roma – Email info@elis.org
Sito Web: sito web
Scadenza: 15/04/2024