Close

4 Gennaio 2023

Concorsi presso il Consiglio per la ricerca in Agricoltura

Il Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria (CREA) ha pubblicato tre concorsi finalizzati alle assunzioni delle seguenti figure professionali:

n. 3 unità di lavoro da impiegare a tempo determinato (2 mesi) e pieno come Collaboratore Tecnico (livello VI) per la sede di Firenze nell’ambito del Progetto “Programmi Fitosanitari per la salute delle piante, attività di sorveglianza per gli organismi nocivi da quarantena, prioritari e rilevanti per l’Unione Europea” Pest Fund.

n. 1 unità di lavoro da impiegare a tempo determinato (2 mesi) e pieno come Operatore Tecnico (livello VIII) per la sede di Firenze nell’ambito del Progetto “Programmi Fitosanitari per la salute delle piante, attività di sorveglianza per gli organismi nocivi da quarantena, prioritari e rilevanti per l’Unione Europea” Pest Fund.

n. 6 unità di lavoro da impiegare a tempo indeterminato e pieno come Tecnologo (livello III) per la sede di Roma, da assegnare all’ufficio Servizi Informativi dell’Amministrazione Centrale CREA, per i seguenti profili:
– n. 2 Sistemisti;
– n. 2 Sviluppatori software;
– n. 2 Esperti sicurezza informatica.

Per ciascun profilo sono richiesti requisiti differenti.

Per ulteriori informazioni visionare il sito web sottostante.

Ente: Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria (CREA)
Contatti: Via della Navicella 2/4, 00184 Roma – Tel. 06 478361 – email crea@crea.gov.it
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 23 gennaio 2023