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1 Marzo 2023

Offerta di lavoro per addetto/a al front office a Salerno

L’Agenzia per il lavoro Adecco, filiale di Salerno, per primaria agenzia immobiliare di Salerno, ricerca un/a addetto/a al front office e gestione clienti. La risorsa si occuperà dell’accoglienza, della registrazione dei possibili acquirenti e/o affittuari secondo procedure aziendali, del recall degli stessi e del matching con le opportunità immobiliari di competenza dell’agenzia.
Il/la candidato/a ideale è una risorsa dotata di buone capacità relazionali e comunicative, capace di utilizzare in maniera autonoma il Pacchetto Office e i principali Social Network, precisa, organizzata e metodica, desiderosa di imparare una nuova attività e di fare un’esperienza duratura all’interno di un contesto organizzato.
Non è necessaria una precedente esperienza di lavoro, ma motivazione e volontà.

Si offre un tirocinio di 6 mesi full time, che prevede un rimborso spese di 800 Euro mensili, più bonus a raggiungimento degli obiettivi.
Luogo di lavoro: Salerno

Titolo di studio richiesto:
Diploma / Accademia
Laurea Triennale

Competenze:
Segreteria – Smistamento posta, livello Ottimo
Segreteria – Gestione centralino, livello Ottimo
Segreteria – Inserimento dati, livello Ottimo
Segreteria – Gestione telefonate, livello Ottimo
Segreteria – Gestione appuntamenti, livello Ottimo
Segreteria – Gestione agenda, livello Ottimo
Segreteria – Informazioni, livello Ottimo
Segreteria – Accoglienza, livello Ottimo
Fogli di calcolo / elettronici – Excel, livello Sufficiente
Segreteria – Informazioni al pubblico, livello Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

Mezzo di trasporto: Auto

Gli interessati possono inviare la propria candidatura al link sottostante.

Ente: Adecco Agenzia per il Lavoro
Contatti: Via Luigi Guercio, 285, 84100 Salerno –  Tel. 089 797983
Sito web: vai al sito web